Condizioni

 

Condizioni del Servizio "Mostre Virtuali" su TuttoFrattamaggiore.it


1) Il Servizio è totalmente gratuito.

2) I gestori di questo sito non percepiscono alcun indennizzo per la realizzazione di pagine web create per gli artisti che vogliono presentare le proprie opere.

3) Gli artisti sono gli unici proprietari e responsabili del materiale inviato.

4) I gestori del sito si riservano la facoltà di rifiutare il materiale inviato dagli artisti se ritenuto:

a) materiale pornografico, osceno, a sfondo erotico o a favore della pedofilia.
b) materiale offensivo o con scopi contrari alla morale ed al buon costume.
c) materiale con scopi contrari all’ordine pubblico.
d) materiale lesivo dei diritti di terzi.

5) Gli artisti non potranno in alcun momento fare richiesta di somme di denaro per l'avvenuta pubblicazione del materiale pubblicato, relativo alla propria mostra.

6) Gli artisti potranno in qualsiasi momento tramite previo preavviso di giorni 10 chiedere di ritirare la mostra dalle pagine del sito.

7) I gestori del sito possono in qualsiasi momento ritirare la mostra di un'artista dalle pagine del sito, tramite preavviso di giorni 10.

8) I gestori del sito non garantiscono la presenza continuativa della mostra all'interno del sito. In virtù di quanto detto, i gestori possono interrompere, previo preavviso di giorni 10 ai titolari della mostra, il servizio e, in casi di varia natura, ritirare l'intero sito o parte di esso dal World Wide Web.

9) Il servizio "Mostra Virtuale" non è riservato ai soli artisti residenti a Frattamaggiore.

10) La mostra virtuale può anche essere ospitata su un server diverso da quello ospitante TuttoFrattamaggiore.it. In tal caso si provvederà a creare un link verso il server segnalato dall'artista.

11) E' consentita la pubblicazione di immagini, in formato GIF o JPG, a colori o in bianco e nero. La quantità e la grandezza delle stesse sono da concordare con i gestori del sito.

Torna indietro