Prof.Arch. Sirio Giametta, Cavaliere di Gran Croce

Mostra Virtuale 

Stanza 1 Successivo
(donna (natura (Venezia) donna
Graziella Natura morta Venezia Donna
donna firenze Gesu licia
Donna Firenze Gesù Licia
madonna matcuba matdue nudo
Madonna Maternità Maternità Nudo

RASSEGNA STAMPA DEI GIORNALI DELL'EPOCA
Per leggere cosa dissero delle opere di Sirio Giametta i critici della carta stampata dell'epoca clicca quì:

 

L'arch. Sirio Giametta,  

Vi ringrazia per aver visitato la sua Mostra e sarà ben lieto di rispondere a chiunque voglia mettersi in contatto con lui per conoscere meglio le sue opere e la sua attività attraverso questo indirizzo di posta elettronica : dott.siriogiametta@tin.it
ovvero scrivendo a :
Prof. Arch. Sirio Giametta , Cavaliere di Gran Croce,

Villa Giametta
Frattamaggiore CAP 80027

Napoli, Italy

              
Per avere una Stampa di una delle opere esposte, ovvero il Libro "Sirio Giametta, Una Testimonianza", edito da Giannini Editore, Napoli, a cura di Massimo Rosi,  richiedeteli agli indirizzi su indicati.

Presto sarà disponibile, in tutte le librerie, un libro su un grande artista Frattese: "Gennaro Giametta" padre dell' Arch. Sirio Giametta.Per ulteriori informazioni: dott.siriogiametta@tin.it 

 

p.s. Ospitare la Mostra on line di mio nonno l'Arch. Sirio Giametta è per me una grande gioia oltre che un grande onore sia perché è sicuramente un grande personaggio della cultura e dell'arte Napoletana ed Italiana sia perché curare la pubblicazione delle sue stupende opere su internet mi fa sentire un po' come mio padre l'Avv. Gennaro Giametta , che curava le Grandi Mostre che si sono tenute a Roma a Parigi in cui Grandi personaggi della Vita pubblica dal Presidente della Repubblica G. Leone al Presidente Francese venivano ad ammirare e a farsi ipnotizzare dal genio creativo dell' artista Sirio Giametta.
Vi invito dunque a visitare la Galleria delle opere d'arte che in quelle Mostre portarono giornali e critici d'arte a scrivere di Sirio Giametta come di un Maestro indiscusso dell'arte e della pittura italiana.


 Sirio Giametta junior